domenica 20 gennaio 2008

--APPELLO DA TERZIGNO NEL PARCO NAZIONALE DEL VESUVIO--

SOLO DAI PARROCI DISPONIBILITA' ED AIUTO CONCRETO,” CI FAREMO MACINARE DALLE RUSPE MA NON CEDEREMO ”GLI AMMINISTRATORI ASSENTI, COLPEVOLI E SFUGGENTI


NON SI HA LA VOLONTA’ LA CAPACITA’ O LA FORZA DI SCHIERARSI,PROPORRE,AGIRE E DECIDERE ASSUMENDOSI LE RESPONSABILITA’. TUTTI IN SILENZIO A GUARDARE ED ATTENDERE SENZA FAR NIENTE, CHI O CHE COSA SI ASPETTA?
IL CITTADINO CHE SCEGLIE I SUOI RAPPRESENTANTI HA IL DIRITTO DI AVERE RISPOSTE, LORO HANNO IL DOVERE DI ESSERGLI VICINO ED OPERARE PER IL BENE COMUNE.
QUANDO C’E’ ANCHE UNA SOLA MINIMA PARTE DELLA POPOLAZIONE CHE DOPO ANNI DI COLPOSO SILENZIO, TROVA IL CORAGGIO DI URLARE , E DENUNCIA LA PAURA PER UNA SITUAZIONE AMBIENTALE E SANITARIA MOLTO PREOCCUPANTE CHE STANNO VIVENDO SULLA LORO PELLE , E CHE VERREBBE AMPLIFICATA DALL’APERTURA DELLA DISCARICA, GLI AMMINISTRATORI , LE AUTORITA’ TUTTE NON POSSONO ESSERE SORDI E CIECHI, ABBANDONANDOLI A LORO STESSI, LASCIANDOLI COMBATTERE CONTRO I MULINI A VENTO, SI RISCHIA LA COMPLICITA’ DI UN CRIMINE, NON TUTTU HANNO LA POSSIBILITA’ DI SCAPPARE, E POI PERCHE’ DOVERLO FARE ?
PERCHE’ DEVONO ESSERE SEMPRE GLI STESSI A PAGARE?




COMITATO POPOLARE PER TERZIGNO

Pietro Avino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per oggi era prevista la riunione convocata dal commissario straordinario con tutti i sindaci dei comuni vesuviani....gli farà pressione affinchè non si oppongano alla discarica di terzigno...mi ci gioco un braccio...
....intanto noi si perde tempo con i politici...ci sveglieremo una mattina con la discarica aperta..
sveglia!!

Anonimo ha detto...

c'é solo una cosa da fare scendere x le strade, mandare in crisi la viabilità rompere il cazzo un pò a tutti i cittadini.bisogna attirare l'attenzione, dei politici ,dei Terzignesi, delle tv,del governo,e vedere cosi cosa succede.