Questa sera ci siamo recati presso il comune di Terzigno dove abbiamo chiesto e protocollato stamattina la richiesta di poter usufruire della sala consiliare per riunirci in assemblea , ma tra lo stupore nostro e delle forze dell'ordine omnipresente a tutte le nostre civili e pacifiche assemblee e manifestazioni abbiamo appreso dal custode che non eravamo autorizzati ad entrare e quindi siamo stati costretti e ci siamo tranquillamente accontentati, senza cadere in facili quanto stupidi ed inutili istigazioni a fare l'assemblea nello spazio esterno davanti al comune .
ABBIAMO PROGRAMMATO DI FARE VOLANTINAGGIO DI SENSIBILIZZAZIONE PER DOMANI MATTINA VENERDI' 11/01/08 PRESSO LE SCUOLE E LE ATTIVITA' COMMERCIALI DEL PAESE PER INVITARE LA CITTADINANZA ALL'ASSEMBLEA DI DOMANI (VENERDI) SERA ALLE ORE 20.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE SE CI VERRA' CONCESSA O ALL'ESTERNO IN CASO DI DINIEGO " VISTO CHE NON CI E' STATA ANCORA TOLTA LA LIBERTA' DI RIUNIRCI ALMENO PER LE STRADE PER CONFRONTARCI E PROGRAMMARE LE LOTTE CONTRO L'APERTURA DELLA DISCARICA CON I FATTI E NON SOLO CON LE DICHIARAZIONI AI GIORNALI ED ALLE TELEVISIONI "
INVITEREMO LA CITTADINANZA AD INDIRE UNA GRANDE , CIVILE E PACIFICA MOBILITAZIONE DI TUTTO IL PAESE PER SABATO PROSSIMO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Fin quando non capirete che non è la sola attenzione di terzinio che dovete catturare ma bensì, l'attenzione di tutta la nazione italiana i vostri risultati saranno sempre insufficienti.
Il clima è rovente, sia a Roma che in tutta la nazione: tutti in allerta per paura di doversi assorbire la spazzatura campana. Avete visto ieri a Cagliari cosa è successo?
Dobbiamo agire con coraggio e un pizzico di follia se vogliamo davvero vincere una volta per tutte sta guerra.
Dobbiamo riunire un poco tutte le delegazioni dei comuni campani e coinvolgerli in una dimostrazione che non sia relegata ai confini campani ma che anzi li violi.
In nome delle discariche che non vogliamo, nel nome dei rimborsi che ci spettano per diritto, in questi 14 anni di pura follia, nel nome di una denuncia popolare contro chi assieme a Bassolino si è mangiato la nostra terra.
Dobbiamo occupare la Napoli - Roma, partendo dal casello di Torre Annunziata e marciare a piedi, verso Roma.
Tutto il mondo verrebbe informato di questa vera e indiscussa presa di posizione da parte di cittadini stanchi di subire le angherie altrui!
Pensateci e fatemi sapere.
Un'altra cosa.
A giorni partirà la class action capitolata dall'avvocato Pisani già vincitore di sentenze di cassazione, per i ricorsi tarsu e i relativi rimborsi..non chiudiamoci tra le mura dei nostri comuni..è tutta la Campania che chiede riscatto!
roberta-lemma@libero.it
Buona giornata
tutto giusto ma della faccenda Pisani vanne a parlare a chi di dovere,non ai comitati
Se vogliamo vincere bisogna azzerare le gerarchie e farci tutti promuotori e portavoce: questa è una guerra fredda dove solo due schieramenti son chiamati in causa i cittadini e lo Stato.
Comunque fin quando ci divideremo a fronte delle sfumature...Loro vinceranno sempre.
Posta un commento