giovedì 19 febbraio 2009

Commissione d'accesso? Per ora nulla di ufficiale



Il primo cittadino di San Giuseppe, Antonio Agostino Ambrosio, appare sereno e per nulla preoccupato sull'arrivo della commissione d'accesso che quasi sicuramente si insedierà in municipio questa mattina."Non abbiamo nulla da temere. Abbiamo sempre lavorato in piena trasparenza e ben venga l'arrivo della commissione, cosi cancelleremo ogni dubbio sulla legittimità degli atti".
"Cosi risponde Ambrosio, che non teme per nulla l'arrivo della commissione, al contrario si dichiara pronto a collaborare affinchè si possano sciogliere dubbi ed interrogativi. Ma dalla Prefettura di Napoli, ancora non trapela nulla di ufficiale.
Semplici voci di corridoio che non sembra scuotere nessun componente dell'amministrazione. A blindare lo stesso Ambrosio è la maggioranza che proprio in questi giorni si è riunita per discutere sulla vicenda, e tiene a sottolineare l'onestà di un sindaco che da sempre ha lavorato con estrema chiarezza e trasparenza. "Qui la camorra non la troveranno - conclude Ambrosio - non abbiamo mai compiuto atti in modo illecito, siamo sempre stati chiari e trasparenti". Insomma le voci che ormai tappezzano l'intera cittadina sembrano essere diventate all'ordine del giorno, e colpevole di questa "soffiata" uno stesso dipendente comunale che avrebbe a sua volta appreso la notizia da un consigliere di opposizione.

Nessun commento: